COL/LABO
Cerchiamo persone che hanno il nostro stesso DNA, che amano partecipare, ascoltare e condividere un percorso di successi e di crescita costante.
Persone creative, capaci di applicare il pensiero laterale per individuare soluzioni originali.
Per queste persone in Un/Lab c’è spazio: per crescere, formarsi e dare opportunità alle proprie idee.
Persone aperte alle idee e alle sfide.
Persone con le quali instaurare nuovi rapporti, per dialogare sullo stesso piano e condividere la stessa visione, la stessa filosofia.
Prima delle competenze, prima del know how, è importante la voglia di crescere, mettersi in discussione, formarsi, saper ascoltare, sapersi confrontare e avere una prospettiva in più.
Queste sono le prerogative per entrare a far parte di Un/Lab
Consapevoli che non si può “fare eccellenza” se non si vive in un ambiente di lavoro eccellente, abbiamo creato degli spazi sicuri, confortevoli, luminosi, accoglienti.
Mettiamo a disposizione una serie di servizi, in linea con le esigenze emerse nel tempo, per migliorare lo stile di vita, creando un contatto diretto che esuli dalla semplice postazione professionale.
LA NOSTRA COMMUNITY È IN CERCA DI:
Creiamo reti e opportunità per crescere insieme esplorando nuove forme di partnership per dare concretezza al lavoro del futuro.
Parola d’ordine: Think Oblique //
TEAM BUSINESS
Un/Lab è una community esigente, dinamica, fatta di Persone
In Un/Lab parliamo di “people design”, perché entrare nella nostra community significa iniziare un percorso di crescita fatto di formazione, sviluppo e libera espressione delle buone idee, al fine di valorizzare le potenzialità dei singoli e costruire le condizioni necessarie allo sviluppo di progetti condivisi.
Archi’s Comunicazione è un’agenzia di Comunicazione e Organizzazione Eventi, che da oltre 25 anni svolge attività di marketing, comunicazione, adv ed eventi.
Grazie al suo alto livello di specializzazione, Archi’s Comunicazione progetta e sviluppa soluzioni in campo grafico ed editoriale e costruisce soluzioni di comunicazione integrata nel mondo on e offline.
I love Taboo è un brand di abbigliamento nato dall’unione di cultura pop e arte grafica.
Promotore di uno stile di strada unico declinato su più collezioni, dalle t-shirt alle calzature. Da dieci anni Taboo produce direttamente le sue collezioni tenendo d’occhio la sperimentazione che coinvolge molteplici mestieri creativi.
Becoming X è un collettivo di artisti, disegnatori, fumettisti, designer, stampatori artigiani e musicisti.
Il progetto del Collettivo è unire, in performance dal vivo, arte visuale e sonorizzazione musicale, utilizzando tutte le discipline proprie: muralismo, pittura, disegno su carta e disegno digitale, animazioni dal vivo, serigrafia e calcografia, su tutti i supporti disponibili e ideabili. Becoming X è stato ospite e ha organizzato eventi in autonomia in diverse location: nei cinema, nei festival rock e nei festival culturali.